ultimissime calcio napoli

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è inter

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è inter

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuta la giornalista di Mediaset Premium, Francesca Benvenuti. Queste le sue parole: “Nell’arco di tre partite la Juventus ha adottato tre strategie...

Redazione

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuta la giornalista di Mediaset Premium, Francesca Benvenuti. Queste le sue parole:

“Nell’arco di tre partite la Juventus ha adottato tre strategie diverse. E’ stata molto cinica nella sua interpretazione in campionato contro il Napoli in cui ha giocato male, ma si è accontentata di un punto, ha giocato meglio in coppa Italia e ieri ha superato le aspettative. La Juve riesce ad essere molto camaleontica rispetto al Barcellona che attraversa una fase molto controversa. E’ vero che le rimonte esistono, ma non si può pensare di convertire il risultato prendendo sempre tanti gol fuori casa.

Fino alla fine la lotta per il secondo posto resterà aperto anche perché la Roma dovrà giocare con la Juve e ci sono ancora sette partite da disputare. Ci sono tante variabili, ma il Napoli dovrà spingere fino alla fine perché quando le distanze sono colmabili si può sperare”. REDAZIONE - Antonio De Crecchio.