A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il collega di Mediaset Premium, Maurizio Pistocchi. Queste le sue parole:
ultimissime calcio napoli
A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il collega di Mediaset Premium, Maurizio Pistocchi<
A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il collega di Mediaset Premium, Maurizio Pistocchi. Queste le sue parole: “Sarri ha ampiamente meritato il premio, è un allenatore con la A maiuscola e il tecnico napoletano lo è....
"Sarri ha ampiamente meritato il premio, è un allenatore con la A maiuscola e il tecnico napoletano lo è. Il Napoli contro la Juventus dovrà fare una super partita, dipenderà molto dalla condizione fisica dei nazionali. Sarà una gara intrigante, non vedrò l'ora di assisterla".
"Tra l due gare credo che quella di coppa sia più importante e da vincere a tutti i costi. Anche quella in campionato per diversi fattori ma, considerando l'enorme distacco rispetto alla quarta, non sarebbe un dramma non conquistare i tre punti. Ho un appello da fare ai napoletani: i tifosi dovranno dare l'ennesima dimostrazione di maturità e non cadere nel tranello. Ricordo nel 1988 quando il Milan di Sacchi vinse lo Scudetto proprio a Napoli ed uscì tra gli applausi del San Paolo". REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA