A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il collega di Sky, Massimo Ugolini, per parlare del futuro dei gioielli di casa azzurra. Uno dei questi, Kalidou Koulibaly. Queste le sue considerazioni:
ultimissime calcio napoli
A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il collega di Sky, Massimo Ugolini, per parlare
A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il collega di Sky, Massimo Ugolini, per parlare del futuro dei gioielli di casa azzurra. Uno dei questi, Kalidou Koulibaly. Queste le sue considerazioni: “Il Napoli ha raggiunto una...
"Il Napoli ha raggiunto una maturità e una forza mentale che questa squadra se confermata potrebbe fare qualcosa di importante. Ora ci sono i mesi difficili del mercato. Koulibaly si è messo in mostra, mi fa piacere che Reina abbia disputato una bella partita contro la Fiorentina, forse troppo spesso è stato messo in discussione.
Le scadenze sono due nel 2018: Reina e Ghoulam. Reina non è un problema, bisognerà però capire le intenzioni del giocatore, la voglia di confrontarsi con un portiere di livello che probabilmente prenderà la società. Perdere una figura come Reina in un campionato carico di tensioni emotive potrebbe essere rischioso.
Ghoulam lo aspettiamo, per ora non sono arrivate offerte, dato il grande afflato nel gruppo non escludo che si possa pensare ad un rinnovo. Poi bisogna incrociare le dita per Koulibaly, dovesse arrivare un'offerta intorno ai 50 milioni difficilmente il Napoli potrà dire no.
Il Napoli può pure rinunciare a 50 milioni per Koulibaly, ma il giocatore ha rinnovato con una certa difficoltà, un anno fa fu un caso mediatico, poi fu ricomposto, il giocatore ama Napoli, ama stare a Napoli, ma se arriva il Chelsea con 50 milioni e un ingaggio mostruoso, sarà difficile impedire di andare". REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA