A Radio Kiss Kiss Napoli, l'allenatore della Primavera, Giampaolo Saurini, ha commentato la qualificazione degli azzurrini agli ottavi del Viareggio Cup e mercoledì affronteranno il Bologna. Ecco quanto evidenziato:
ultimissime calcio napoli
A Radio Kiss Kiss Napoli, l’allenatore della Primavera, Giampaolo Saurini, ha comme
A Radio Kiss Kiss Napoli, l’allenatore della Primavera, Giampaolo Saurini, ha commentato la qualificazione degli azzurrini agli ottavi del Viareggio Cup e mercoledì affronteranno il Bologna. Ecco quanto evidenziato: “Soddisfazione...
“Soddisfazione per la qualificazione, col Bari partita dura ma alla fine l’abbiamo spuntata. Volevamo la vittoria e ci siamo riusciti”.
“Leandrinho è un giocatore molto forte e si è subito messo a disposizione del gruppo. Viene da un anno di inattività ed ora sta ritrovando finalmente la condizione. Ha un grande potenziale e può ancora migliorare”.
Il mister chiude sulle aspettative per i prossimi impegni del suo gruppo: “Bologna? Cercheremo di fare il massimo, non ci poniamo limiti e vedremo partita dopo partita cosa riusciremo a fare: sicuramente venderemo cara la pelle”. REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA