Il Napoli deve farsi trovare pronto in vista del rush finale delle ultime 5 giornate (domani la ripresa degli allenamenti così come comunicato dal sito ufficiale del calcio Napoli). Strepitosa la vittoria in casa del Torino di Nicola, una squadra ricca di motivazioni, in piena lotta salvezza. Il centrocampo del Napoli ha giganteggiato: splendida la prestazione di Diego Demme, ma buona anche quella di Tiemuoé Bakayoko (seppure Gattuso ha dovuto richiamarlo in più di un’occorrenza durante la gara). Ora gli azzurri sono attesi dalla gara contro il Cagliari di domenica prossima. Ne ha parlato Pasquale Tina a Radio Marte, come di consueto dalle 13 alle 14.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Verso Napoli-Cagliari: Lozano in vantaggio su Politano, Manolas torna in difesa – Radio Marte
Il Napoli deve farsi trovare pronto in vista del rush finale delle ultime 5 giornate (domani la ripresa degli allenamenti così come comunicato dal sito ufficiale del calcio Napoli). Strepitosa la vittoria in casa del Torino di Nicola, una...
Radio Marte – Il Napoli si allenerà tutte le mattine, Fabian recupera
Nel corso della trasmissione su Radio Marte, è intervenuto Pasquale Tina, giornalista molto vicino ai fatti di Castel Volturno:
“In porta è confermato Meret, poiché Ospina ancora è alle prese con il lavoro in palestra. Giocheranno Di Lorenzo e Hysaj, Manolas e Koulibaly in difesa. Può giocare Lozano sulla fascia, che sembra in vantaggio su Politano. Il dubbio è sempre quello sull'attaccante centrale: ballottaggio vivo tra Mertens e Osimhen".
© RIPRODUZIONE RISERVATA