Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Lobotka e Demme verso il recupero, Ounas out per 20 giorni: le ultime

(Getty Images)

Come di consueto, Pasquale Tina è intervenuto a Radio Marte ed ha riportato le ultime notizie da Castel Volturno

Mattia Fele

Sette vittorie su setteQuesto il ruolino degli azzurri di Luciano Spalletti, che stanno dimostrando grandissima forza in questo campionato di Serie A. Ora è in atto la sosta delle nazionali e poi il Torino, con la speranza che nessun giocatore subisca infortuni particolari durante il loro soggiorno all'estero. Il tecnico toscano a Castel Volturno sta lavorando specie sugli infortunati Mertens, Lobotka, Ghoulam e Demme, i quali stanno riprendendo la forma e saranno sicuramente al 100% dopo la sosta di ottobre. Nel mese suddetto ci saranno molte gare prima dell'ultima pausa autunnale di novembre, in cui il Napoli dovrà dimostrare ancora una volta la sua solidità.

Le ultime da Castel Volturno: Lobotka e Demme ok dopo la sosta, Ounas ancora out

 CASTEL DI SANGRO, ITALY - AUGUST 06: Vìctor Osimhen of Napoli during an SSC Napoli training session on August 06, 2021 in Castel di Sangro, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Come di consueto, Pasquale Tina è intervenuto a Radio Marte ed ha parlato delle ultime da Castel Volturno:

"Lobotka è ancora alle prese con il suo infortunio, ma credo che nelle prossime due settimane sarà finalmente a disposizione. Sta recuperando pian piano, e dopo la sosta insieme a Demme potrà giocare. Ounas potrà essere a disposizione invece a fine ottobre, tra una ventina di giorni. Bisogna avere pazienza nel suo caso, senza affrettare il recupero per non rischiare ricadute. Di Lorenzo e Insigne potrebbero riposare nella finale per terzo e quarto posto della Nations League".