A Radio Marte è intervenuto Diego Armando Maradona Junior, rilasciando le seguenti dichiarazioni:
ultimissime calcio napoli
A Radio Marte è intervenuto Diego Armando Maradona Junior, rilasciando le seguenti dic
A Radio Marte è intervenuto Diego Armando Maradona Junior, rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Si sta lavorando per riportare mio padre a Napoli in occasione delle celebrazioni per il trentennale del primo scudetto“. Di fatto il...
“Si sta lavorando per riportare mio padre a Napoli in occasione delle celebrazioni per il trentennale del primo scudetto“.
Di fatto il comune della città partenopea sta organizzando una festa, prevista a giugno al termine del campionato, per festeggiare appunto il primo scudetto, e c’è la possibilità che Maradona sia presente.
Durante l’intervento, Maradona jr ha poi commentato la situazione del Napoli e quella della Roma. Ecco le sue parole: “Il Napoli sta facendo una grande stagione. Lo sprint per il secondo posto? Sicuramente gli azzurri hanno un calendario più favorevole rispetto ai giallorossi, ma la Roma sta viaggiando forte ed è ben allenata. Bisogna guardare di partita in partita, e solo a fine stagione si faranno i conti“.
Quanto al futuro di alcuni pupilli del club azzurro, il figlio del Pibe de oro afferma: “Per il futuro, e per la crescita di questa squadra sono fondamentali i rinnovi di Mertens ed Insigne“. REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA