A Radio Marte è intervenuto il collega di Sky, Gianluca Di Marzio. Queste le sue parole:
ultimissime calcio napoli
A Radio Marte è intervenuto il collega di Sky, Gianluca Di Marzio. Queste le sue parole:
A Radio Marte è intervenuto il collega di Sky, Gianluca Di Marzio. Queste le sue parole: “La partita di domani sarà fondamentale per capire se il Napoli abbia acquisito la giusta mentalità con le squadre piccole, con le...
"La partita di domani sarà fondamentale per capire se il Napoli abbia acquisito la giusta mentalità con le squadre piccole, con le quali ha buttato via diversi punti. Falcinelli è il calciatore più pericoloso del Crotone che pare deciso volersela giocare al San Paolo con un contenuto 4-4-2".
"Sui rinnovi contrattuali non ci sono grosse novità. Ghoulam ormai è una gara quasi persa, non ci sono segnali di riavvicinamento. I segnali sono tutt'altri che positivi. Stesso discorso per Mertens, sta passando troppo tempo senza trovare un accordo economico".
"Duvan Zapata non è un calciatore che il prossimo anno potrebbe rientrare nei piani tecnici del Napoli. Il colombiano ha molto mercato con Bologna e Sampdoria in prima fila. Sul tema portiere dico che in questo momento la società non deve andare a caccia di un vice Reina. Prenderlo ora significherebbe bruciare l'investimento". REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA