ultimissime calcio napoli

A Radio Gol, è intervenuto Edy Reja, ex tecnico del Napoli. Queste le sue dichiarazioni:

A Radio Gol, è intervenuto Edy Reja, ex tecnico del Napoli. 
Queste le sue dichiarazioni:

A Radio Gol, è intervenuto Edy Reja, ex tecnico del Napoli. Queste le sue dichiarazioni: “Vorrei fare i complimenti al Napoli per quanto fatto in questa stagione: per il gioco, per la stagione straordinaria, e per le emozioni che ci...

Redazione

A Radio Gol, è intervenuto Edy Reja, ex tecnico del Napoli.

Queste le sue dichiarazioni:

"Vorrei fare i complimenti al Napoli per quanto fatto in questa stagione: per il gioco, per la stagione straordinaria, e per le emozioni che ci ha fatto vivere. Per il secondo posto c'è ancora speranza ma devo dire che ho poca fiducia: la Roma vista con la Juve è favorita.

Scudetto l'anno prossimo? Direi di sì, ma la storia l'ha già scritta quest'anno: dopo l'infortunio di Milik ci sono stati dei problemi ma per il resto non c'è differenza tra Napoli e Juve. Sarri ha avuto delle difficoltà iniziali a inserire Mertens centravanti. Se consideri le partite del Napoli di quel periodo, è lì la differenza con la Juve e poi nei dieci gol in più presi rispetto ai bianconeri. Spero che la Roma possa inciampare, attenzione al Genoa che è a rischio retrocessione. Tifiamo Napoli comunque!

Andrea Conti? Quando sono arrivato a Bergamo, soprattutto l'anno dopo, l'ho lanciato con grande convinzione nella seconda parte della stagione: doveva formarsi fisicamente, adesso è maturato tantissimo. Deve lavorare dal punto di vista tattico nella difesa a 4".

REDAZIONE