A Radio Crc è intervenuto il collega di Mediaset Premium, Raffaele Auriemma e ha fatto il punto del mercato in casa Napoli. Queste le sue parole:
ultimissime calcio napoli
A Radio Crc è intervenuto il collega di Mediaset Premium, Raffaele Auriemma e h
A Radio Crc è intervenuto il collega di Mediaset Premium, Raffaele Auriemma e ha fatto il punto del mercato in casa Napoli. Queste le sue parole: “Giuntoli non può parlare da contratto, deve stare solo a lavorare senza rilasciare...
“Giuntoli non può parlare da contratto, deve stare solo a lavorare senza rilasciare dichiarazioni, a meno che il presidente non gli dia il placet. Schick? Con Callejon, Mertens, Insigne, Milik, Pavoletti e Giaccherini quando giocherebbe? Se il Napoli lo prende per lasciarlo a Genova avrebbe senso, questo vuol dire andare a contrastare una società come la Juve che ha fatto così già con Caldara ed Orsolini. L’anno prossimo, per il Napoli, sarebbe meglio avere un Pavoletti al 100% anziché inserire Schick.
Mertens? Entro la fine di questo mese firmerà il rinnovo fino al 2018. Per i disfattisti in servizio permanente, quando dicono che il Napoli se chiude al terzo posto ha fatto un passo indietro, sbagliano. Non sarebbe un passo indietro, i numeri degli azzurri sono migliorati, sono stati fatti più gol e più punti. Sono ottimista per il presente e per il futuro.
Post Reina? Reina, in condizioni fisiche buone, è un portiere affidabilissimo. Non ricordo grandi errori quest’anno. Io migliorerei l’atteggiamento della dfesa del Napoli, non con calciatori più forti.
Conti? Il Napoli non lo prenderà, l’Atalanta chiede 25 milioni di euro. Alla fine il Napoli prenderà Mario Rui e venderà uno tra Strinic e Ghoulam. Hysaj e Maggio saranno gli esterni di destra”. REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA