ultimissime calcio napoli

A Radio Crc è intervenuto il collega della Rai, Ciro Venerato, e si è soffermat

A Radio Crc è intervenuto il collega della Rai, Ciro Venerato, e si è soffermat

A Radio Crc è intervenuto il collega della Rai, Ciro Venerato, e si è soffermato sulla situazione contrattuale di Lorenzo Insigne. Queste le sue parole: “Insigne non firma se non ha i soldi che gli assicurerebbe l’Adidas?...

Redazione

A Radio Crc è intervenuto il collega della Rai, Ciro Venerato, e si è soffermato sulla situazione contrattuale di Lorenzo Insigne. Queste le sue parole:

"Insigne non firma se non ha i soldi che gli assicurerebbe l'Adidas? Falso, non è così. Il calciatore è stato chiaro: firma se il Napoli arriva ai 4 milioni di ingaggio, lasciando i diritti d'immagine in mano alla società. De Laurentiis non ha ancora raggiunto queste cifre ma c'è da considerare che Insigne già ha abbassato le pretese: dai 5,5 milioni richiesti in estate è passato ai 4 attuali ovvero 1,5 milioni in meno. Il numero uno azzurro e Chiavelli si stanno mobilitando: la cifra è stata stabilità, c'è da capire se nei 4 milioni rientra anche la commissione da consegnare agli agenti". REDAZIONE - Antonio De Crecchio.