A Radio Crc è intervenuto Carlo Volpi, agente di Stefano Sturaro, centrocampista della Juventus. In passato l'ex Genoa è stato cercato dal Napoli e l'entourage ha rilasciato dichiarazioni importanti sul suo assistito. Queste le sue parole:
ultimissime calcio napoli
A Radio Crc è intervenuto Carlo Volpi, agente di Stefano Sturaro, centrocampist
A Radio Crc è intervenuto Carlo Volpi, agente di Stefano Sturaro, centrocampista della Juventus. In passato l’ex Genoa è stato cercato dal Napoli e l’entourage ha rilasciato dichiarazioni importanti sul suo assistito....
“Stefano è soddisfatto da quanto sta apprendendo alla Juventus, ma le dinamiche del mercato sono imprevedibili. Gode della stima di Giuntoli, che conosco da tanti anni, ma al momento è felice alla Juventus. Ci sono stati discorsi avviati col Napoli, ma erano slegati da qualsiasi altra trattativa che avrebbe potuto coinvolgere bianconeri ed azzurri. E’ stato trattato più volte, ma la Juventus ha sempre chiuso le porte, segno di quanto creda nel ragazzo”.
Sulla Panchina d’Oro di Sarri: “Maurizio sta costruendo una grande squadra e, anche quest’anno, sta offrendo un calcio propositivo, è meritevole del premio Panchina d’oro. Fatto sta, comunque, che bisognerebbe anche vincere per consolidare questa posizione”.
Su Napoli-Juventus: “Se il Napoli dovesse battere la Juventus, il campionato si riaprirebbe, anche perché i bianconeri lottano anche in Champions League, quindi vanno via più energie rispetto a quelle dei partenopei”. REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA