A Radio Crc è intervenuto l'ex calciatore del Napoli di inizi anni '80, Ruud Krol, che pochi giorni fa ha compiuto 68 anni. Queste le sue parole:
ultimissime calcio napoli
A Radio Crc è intervenuto l’ex calciatore del Napoli di inizi anni ’80, Ruud Krol
A Radio Crc è intervenuto l’ex calciatore del Napoli di inizi anni ’80, Ruud Krol, che pochi giorni fa ha compiuto 68 anni. Queste le sue parole: “Sono in un periodo di riposo, ogni tanto giro l’Europa per vedere alcune...
“Sono in un periodo di riposo, ogni tanto giro l’Europa per vedere alcune partite, tra cui anche il Napoli al San Paolo. Olanda-Italia? Blind è stato esonerato. Non stava facendo molto bene e la federazione ha deciso di cambiare. L’Olanda è un paese di grande tradizione calcistica, ma l’attuale nazionale manca di una mentalità vincente, di un gruppo compatto e qualitativo. Io CT dell’Olanda? Assolutamente no, preferisco le città con il sole e in Olanda non ce n’è molto. Infatti dopo Napoli, ho sempre scelto località affini.
Con l’Ajax ho vinto qualcosa, ma a Napoli ho dei bellissimi ricordi, sono stati i quattro anni calcistici migliori della mia vita, con Marchesi in panchina. Ho visto la partita con il Real Madrid e nel primo tempo ho visto una squadra che mi ha entusiasmato, nel secondo tempo no. Non ho visto una squadra combattiva, volenterosa di vincere a tutti i costi.
Il Napoli è una squadra che gioca bene, ma lo scudetto è ancora utopico. La differenza tra Juve e Napoli è che i bianconeri guadagnano punti anche quando giocano male. Gli azzurri devono ancora crescere molto, ma le basi sono ottime e bisogna continuare su questa strada”. REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA