Tra i protagonisti della gara tra Spezia e Napoli c’è sicuramente Giovanni Di Lorenzo. Il terzino azzurro, ancora una volta, ha fornito una prestazione solida in entrambe le fasi, ricevendo grandi elogi dai quotidiani.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
I quotidiani esaltano Di Lorenzo: “Che corsa! Porta a spasso gli avversari”
Tra i protagonisti della gara tra Spezia e Napoli c’è sicuramente Giovanni Di Lorenzo. Il terzino azzurro, ancora una volta, ha fornito una prestazione solida in entrambe le fasi, ricevendo grandi elogi dai quotidiani. Di Lorenzo esaltato dai...
Di Lorenzo esaltato dai quotidiani
"La sovrapposizione sul vantaggio è devastante. Ha un'altra corsa", scrive il Corriere dello Sport che gli dà 6,5. Anche la Gazzetta dello Sport dà 6,5 e scrive “Gyasi non lo preoccupa, quando spinge e va a servire lo 0-1”. Tuttosport dà 6,5: "Costruisce il vantaggio, poi porta a spasso gli esterni dello Spezia". Per Il Mattino, voto 7, Di Lorenzo è semplicemente "un'iradiddio" e “Si sovrappone con impressionante continuità a Politano, gioca sul corto con ottima tecnica consentendo al Napoli di costruire tanto a destra. Gyasi e Farias riescono a piazzare un cross in due in un'intera gara ed è suo lo sprint da centrometrista con cui Zielinski va al gol e sblocca la partita”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA