Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Questura, Giuliano: “Green pass e mascherine obbligatori, cancelli aperti alle 14”

Credit: La Repubblica Napoli

Alessandro Giuliano, Questore di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli in merito alla gestione dell'ordine pubblico in vista di Napoli-Juventus

Tony Sarnataro

Alessandro Giuliano, Questore di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli in merito alla gestione dell'ordine pubblico in vista di Napoli-Juventus. A seguire le sue principali parole.

Le parole del Questore di Napoli, Giuliano

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

"Green pass e mascherina sono obbligatori per accedere allo stadio. Solo tramite questi dispositivi si è potuti tornare allo stadio, quindi sono necessari. Dobbiamo avere cura e rispetto di queste norme. I cancelli domani saranno aperti alle 14, 4 ore prima della sfida. Un'ora in più rispetto le classiche tre. Col Benevento ci sono stati problemi perché quasi tutti si sono presentati all'ultima ora. Se tutti dessero una mano, arrivando per tempo allo stadio, si eviterebbero gli assembramenti. Ci saranno più varchi aperti e più steward domani. Per noi è importante rispettare le regole date da mascherina e distanziamento. Chiaramente chi non le rispetta può andare incontro a delle multe. Bisogna continuare a rispettare queste regole, come sempre fatto. Il sistema a scacchiera è stato trovato a livello nazionale per far accedere quante più persone agli eventi sportivi. La difficoltà di reperire steward non è solo un nostro problema, nei primi incontri ci sono stati problemi anche per questo. Spero che domani sia una serata di festa". 

tutte le notizie di