ultimissime calcio napoli

Questa sera la gara con l’Atalanta, poi il Napoli penserà agli ultimi giorni di merc

Questa sera la gara con l’Atalanta, poi il Napoli penserà agli ultimi giorni di merc

Questa sera la gara con l’Atalanta, poi il Napoli penserà agli ultimi giorni di mercato. Sono quattro le cessioni da completare entro giovedì, quindi ci sarà tanto da lavorare per il direttore sportivo Giuntoli. Tra gli...

Redazione

Questa sera la gara con l’Atalanta, poi il Napoli penserà agli ultimi giorni di mercato. Sono quattro le cessioni da completare entro giovedì, quindi ci sarà tanto da lavorare per il direttore sportivo Giuntoli. Tra gli esuberi c’è Leonardo Pavoletti, arrivato a gennaio scorso. Il bomber livornese ha richieste in Spagna (si è informato l’Alaves), ma dovrebbe accettare la corte del Cagliari. Il club sardo sembra essere intenzionato a pagare il prestito oneroso (circa 2 milioni) per sostituire al meglio Borriello.

In uscita c’è pure Duvan Zapata su cui la Sampdoria fa sul serio. I doriani, a dire il vero, hanno chiesto informazioni anche su Strinic e Tonelli e al Napoli non sarebbe dispiaciuta una maxi operazione per arrivare al gioiello Schick. L’attaccante, però, non è intenzionato a vestire la maglia azzurra e dovrebbe accettare la corte della Roma, fiduciosa di vincere la maxi-asta con Inter, Juventus e Napoli. Potrebbe restare, invece, Emanuele Giaccherini: la sua conferma non preclude l’eventuale innesto di Zinchenko, il talento ucraino del Manchester City messo nel mirino da tempo. Repubblica.