E con questa considerazione sugli arbitri si conclude la conferenza stampa di mister Sarri in vista della partita di domani contro il Crotone al San Paolo.
ultimissime calcio napoli
E con questa considerazione sugli arbitri si conclude la conferenza stampa di m
E con questa considerazione sugli arbitri si conclude la conferenza stampa di mister Sarri in vista della partita di domani contro il Crotone al San Paolo. Sugli arbitri: “Si lamentano tutti a Torino? Forse siamo un insieme di squadre di...
Sugli arbitri: "Si lamentano tutti a Torino? Forse siamo un insieme di squadre di pazzi o forse sono episodi. Non ti so dire, non sono il presidente degli arbitri. Lui continua a dire che gli arbitri italiani sono quelli più forti e bravi al mondo quindi...".
Su Rog sostituto di Callejon: "Rog è un grande giocatore, ma sicuramente non può essere il sostituto di Callejon, troppe caratteristiche e attitudini diverse".
Su Juventus - Milan: "Non ho visto la partita, ieri sono stato con un mio nuovo amico, che si chiama Ciro. È un cane problematico e siamo stati tutto il tempo in giardino e non ho visto la partita".
Differenza tra Real Madrid e Crotone: "Passare dal Real al Crotone bisogna dimostrare mentalità, bisogna concentrarsi sull'obiettivo, così restando forti sull'obiettivo non ci si distrae".
Sui gol subiti: "I gol subiti contro Roma e Real, sono arrivati dai punti di forza delle squadre avversarie, ovvero il tiro da fuori di Strootman e i colpi di testa di Ramos".
Sulla classifica e la corsa Champions: "Non dobbiamo pensare a quanti punti servono per avere la certezza della Champions, dobbiamo ragionare di partita in partita"
Sugli episodi del campionato: "Quest'anno abbiamo cambiato solo il centravanti, in trasferta siamo diventati più competitivi mentre in casa meno. Quest'anno siamo stati un po' sfortunati negli infortuni, ma ad esempio l'infortunio di Milik ci ha fatto scoprire le qualità di Mertens centravanti. Ora il polacco non è ancora in forma così come ad inizio campionato, questo è normale. Anche gli episodi ci sono stati sfortunati, magari qualche punto in più ora lo potevamo avere. Ecco perchè secondo me siamo facendo addirittura un campionato migliore rispetto a quello passato".
Sul competitività del campionato italiano: "Il nostro è un campionato diverso, il divario con le squadre di media e bassa classifica non è enorme, sono ben organizzate ed è per questo che si possono perdere punti, a parte la Juventus che gioca un campionato a parte".
Su Milik titolare: "Non so se Milik giocherà, hanno recuperato tanti giocatori e stasera decideremo di conseguenza".
Sugli obiettivi di questa stagione: "I nostri obiettivi in campionato li confermiamo di partita in partita, io penso solo a domani, perchè le partite dopo le coppe europee non sono semplici".
Come reagire alla sconfitta contro il Real Madrid?: "Un'esperienza la sconfitta col Real Madrid, spero ci abbia lasciato un po' di incazzatura, se vogliamo essere forti dopo le sconfitte dobbiamo essere arrabbiati. Affrontiamo una partita in un momento in cui bisogna rimanere attaccati alla classifica".
14.48 - Inizia la conferenza stampa di Maurizio Sarri in vista di Napoli - Crotone
Buon pomeriggio gentili lettori di calcionapoli1926, benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Maurizio Sarri alla vigilia di Napoli Crotone. L'intervista inizierà tra pochi minuti nel quartier generale di Castel Volturno, alle ore 14.45.
REDAZIONE
© RIPRODUZIONE RISERVATA