ultimissime calcio napoli

E’ quasi assodato che il Napoli terminerà il campionato al terzo posto. Chievo e Genoa, prossimi

E’ quasi assodato che il Napoli terminerà il campionato al terzo posto. Chievo e Genoa, prossimi

E’ quasi assodato che il Napoli terminerà il campionato al terzo posto. Chievo e Genoa, prossimi avversari della Roma, apparentemente non sembrano ostacoli insormontabili e – salvo clamorose sorprese dell’ultimo minuto...

Redazione

E' quasi assodato che il Napoli terminerà il campionato al terzo posto. Chievo e Genoa, prossimi avversari della Roma, apparentemente non sembrano ostacoli insormontabili e - salvo clamorose sorprese dell'ultimo minuto - non accederà in Champions League dalla porta principale.

Cosa che potrebbe influenzare le mosse di mercato di Giuntoli. Inoltre, cala l'appeal del Napoli con l'incognita della Champions.

Ma ADL potrebbe approfittare di un tesoretto proveniente dalle cessioni. Come riporta il Corriere dello Sport, ci sono diversi calciatori in esubero che Giuntoli potrebbe smaltire in giro per l'Italia.

Da Duvan Zapata a Gnahorè, che si è ben distinto tra le fila del Perugia in serie B. Ma in giro ci sono anche altri giovani di belle speranze come Dezi, sempre in Umbria, e Bifulco, in prestito al Carpi in B. A chiudere il cerchio, Luperto della Pro Vercelli e Roberto Insigne, in prestito al retrocesso Latina. REDAZIONE - Antonio De Crecchio.