Younes si sta riprendendo dall'infortunio al tendine d'Achille e dovrebbe tornare a disposizione di Carlo Ancelotti per l'inizio del mese di ottobre.
ultimissime calcio napoli
Quando torna Younes? I tempi di recupero del giocatore del Napoli
Younes si sta riprendendo dall’infortunio al tendine d’Achille e dovrebbe tornare a disposizione di Carlo Ancelotti per l’inizio del mese di ottobre. Dopo qualche tentennamento di troppo, nonostante un contratto firmato e...
Dopo qualche tentennamento di troppo, nonostante un contratto firmato e depositato già lo scorso gennaio, Amin Younes dallo scorso 1 luglio è diventato un nuovo giocatore del Napoli.
L'articolo prosegue qui sotto
Il tedesco classe 1993 si è però presentato a Carlo Ancelotti in fase di recupero dopo essere stato vittima di un infortunio al tendine d'Achille (rottura). Infortunio che di solito costringe ad uno stop di circa 7-8 mesi.
A Luglio lo staff medico della società partenopea ha valutato le condizioni fisiche del ragazzo e stabilito il programma di riabilitazione. Programma che, se non ci saranno intoppi potrà consentire di rivederlo a disposizione dell'ex Bayern e PSG a partire dall'inizio di ottobre del 2018.
Una situazione confermata anche dal medico del Napoli, Dott. De Nicola, qualche giorno fa: "Younes è un ragazzo molto positivo e sorridente che proprio ora sta cominciando a correre e a lavorare col pallone insieme a Ghoulam. Diciamo che i tempi di recupero sono simili: entro la fine del mese contiamo di affidarli finalmente allo staff tecnico". Foto SscNapoli / Goal.
© RIPRODUZIONE RISERVATA