"Qualcuno mi rimprovera la...valutazione del ragazzo, offensiva per me come quella di altri giovanotti sostenuti da mercanti sin verguenza. Io non sono socio di Raiola o di altri procuratori, posso solo ricordare il successo di kondongbia acquistato dall'Inter coi soldi della cessione di kovacic, il giocatore che ho subito considerato un pippero.
ultimissime calcio napoli
“Qualcuno mi rimprovera la…valutazione del ragazzo, offensiva per me come quella di altri giovanot
“Qualcuno mi rimprovera la…valutazione del ragazzo, offensiva per me come quella di altri giovanotti sostenuti da mercanti sin verguenza. Io non sono socio di Raiola o di altri procuratori, posso solo ricordare il successo di...
Gli appassionati di questo vergognoso mercato comincino a pensare, senza complessi, a certi vortici di mercato. E si divertano a raccogliere storie di giocatori pagati come campioni quando in realtà erano bidoni". Lo ha appena pubblicato su Facebook, il collega Italo Cucci. Ci va giù pesante contro i "potenziali" campioni gonfiati dai procuratori. Certo è che, forse, nel caso di Mbappé si sbaglia. Questo è forte davvero. REDAZIONE - .
© RIPRODUZIONE RISERVATA