ultimissime calcio napoli

Tra qualche ora a Coverciano si deciderà il miglior allenatore della Serie A, a cui andrà la

Tra qualche ora a Coverciano si deciderà il miglior allenatore della Serie A, a cui andrà la

Tra qualche ora a Coverciano si deciderà il miglior allenatore della Serie A, a cui andrà la ‘Panchina d’oro‘. I due candidati principali sono Maurizio Sarri e Massimiliano Allegri. Per Sarri, dal punto di vista...

Redazione

Tra qualche ora a Coverciano si deciderà il miglior allenatore della Serie A, a cui andrà la 'Panchina d'oro'. I due candidati principali sono Maurizio Sarri e Massimiliano Allegri.

Per Sarri, dal punto di vista personale, un risultato del genere significherebbe molto per la sua carriera, per il modo in cui è cominciata, per la gavetta che ha fatto che lo ha perfezionato tanto da farlo diventare uno dei migliori allenatori italiani in circolazione. Il suo gioco, definito 'Sarrismo' da molti, spesso e volentieri fa impazzire le squadre avversarie, certe volte sembra lento e noioso, salvo poi diventare all'improvviso pungente e velenoso.

Sarri è l'uomo dei sogni del Napoli, l'uomo che ha fatto battere molti record alla squadra partenopea, che ha inventato un centravanti come Mertens, è colui che ha dato il 'la' ad Higuain per esplodere e diventare il miglior marcatore di sempre in Serie A.

Sembrava essere un provinciale, ora è in lizza per diventare il miglior allenatore.. REDAZIONE - Salvatore Amoroso.