Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Quagliarella, incubo per la difesa del Napoli: le statistiche del bomber

Quagliarella, incubo per la difesa del Napoli: le statistiche del bomber

Questa pomeriggio si disputerà la gara tra Sampdoria e Napoli, valida per la quinta giornata di campionato; Quagliarella, bomber dei blucerchiati, si prepara a sfidare il suo passato

Edoardo Riccio

Questa sera andrà in scena al Ferraris la gara spumeggiante tra Sampdoria e Napoli, valida per la quinta giornata di campionato. Dopo il sorpasso di Inter e Milan, gli azzurri di mister Spalletti tenteranno di vincere per agguantare nuovamente la vetta della classifica. Quest'anno la retroguardia dei partenopei sembra essere impenetrabile, ma attenzione al solito Fabio Quagliarella, centravanti della Doria.

Verso Sampdoria-Napoli: attenzione al solito Quagliarella

 (Getty Images)

Secondo quanto sottolineato da Tuttomercatoweb, negli ultimi anni il bomber eterno della Samp si è rivelato un vero incubo per la difesa del Napoli. Nonostante il suo passato all'ombra del Vesuvio, Fabio, infatti, ha siglato otto reti nelle ultime dieci partite contro la sua vecchia squadra. Statistiche spaventose, che potrebbero questa volta essere annientate, perché la retroguardia del Napoli, in questa stagione, sembra essere più solida che mai.