ultimissime calcio napoli

Un pullman con 24 tifosi juventini, partito da Genova, è stato affiancato ieri da due automob

Un pullman con 24 tifosi juventini, partito da Genova, è stato affiancato ieri da due automob

Un pullman con 24 tifosi juventini, partito da Genova, è stato affiancato ieri da due automobili, con i passeggeri che avevano iniziato a lanciare pietre dai finestrini. Questo quanto scritto sul quotidiano: “L’autista prova ad...

Redazione

Un pullman con 24 tifosi juventini, partito da Genova, è stato affiancato ieri da due automobili, con i passeggeri che avevano iniziato a lanciare pietre dai finestrini. Questo quanto scritto sul quotidiano:

"L’autista prova ad accelerare per seminare le due automobili, che nel frattempo cercano anche di speronarlo. Ma di fronte c’è addirittura un van della Mercedes fermo di traverso sulla carreggiata autostradale. Un vero e proprio blitz di tipo militare".

Oltre alle pietre, anche spranghe, ma i passeggeri hanno preso il numero di targa delle due auto e dopo sono stati soccorsi dalla polizia stradale. Secondo quanto riportato dai passeggeri del pullman gli aggressori avevano lo stesso loro accento, all'uscita di Empoli poi la polizia ha incrociato le stesse auto: nove indagati a piede libero. REDAZIONE - .