ultimissime calcio napoli

Pruzzo: “Ancelotti è un vincente, per il Napoli ha rifiutato la Nazionale. C’è un grande progetto”

Pruzzo: “Ancelotti è un vincente, per il Napoli ha rifiutato la Nazionale. C’è un grande progetto”

Pruzzo: "Ancelotti è un vincente, per il Napoli ha rifiutato la Nazionale. De Laurentiis ha dato continuità al progetto"

Redazione

L'ex attaccante Roberto Pruzzo ha commentato ai microfoni di Tuttomercatoweb l'arrivo a Napoli di Carlo Ancelotti: "Non ho ancora sentito Carlo ma credo che abbia fatto una scelta con la chiara voglia di vincere. Credo, se non ho capito male, che abbia anche rinunciato alla Nazionale. Spero che possa vincere anche a Napoli dove troverà una squadra che comunque ha fatto tanto, perché 91 punti sono un bel bottino. Sarà una bella esperienza, conosciamo tutti il potenziale di questa città, della squadra e della tifoseria. Il Napoli ha già una buonissima struttura, non so come si muoverà però credo abbiano già fatto tanto. Qualcosa faranno, ma migliorare la squadra non sarà facile.

Ancelotti torna in Italia dopo tanti anni, ha voglia anche di rapportarsi di nuovo con il calcio italiano. Sarà animato da grande entusiasmo. Credo poi che De Laurentiis abbia voluto dare un seguito al progetto Napoli. E Carlo ha il pedigree giusto per essere un bel protagonista di questa nuova avventura".