Nel prossimo weekend il campionato rispetterà il primo turno di sosta della nuova stagione per dar spazio alla partita "spareggio" dell'Italia contro la Spagna al Santiago Bernabeu. Il Napoli sarà rappresentato dal suo folletto, Lorenzo Insigne, che guiderà la Nazionale nella missione quasi impossibile di Madrid.
ultimissime calcio napoli
Nel prossimo weekend il campionato rispetterà il primo turno di sosta della nuova stagione per dar s
Nel prossimo weekend il campionato rispetterà il primo turno di sosta della nuova stagione per dar spazio alla partita “spareggio” dell’Italia contro la Spagna al Santiago Bernabeu. Il Napoli sarà rappresentato dal...
Servirà solo la vittoria per evitare lo spauracchio dei play off: le due nazionali sono appaiate in testa al girone. In caso di pareggio, le Furie Rosse comanderanno sempre il gruppo in virtù del netto vantaggio nella casella differenza reti. L'edizione odierna di Repubblica scrive:
"Giocarsi un Mondiale affidandosi al talento, Insigne tenta Ventura. Domani a Madrid la partita chiave del biennio: per il ct dubbio di sempre, da Rivera a Baggio. Al Bernabeu Insigne già ha segnato: con lui una squadra d'attacco per evitare i play off".
REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA