Prosegue il Progetto Charity promosso dal Napoli. Un progetto prevede una serie di aste online con lo scopo di sostenere varie onlus che agiscono sul territorio. La società partenopea è quindi parte attiva del sociale ed in questa occasione ha messo all'asta la maglia indossata dal centrocampista Bakayoko in occasione della sfida al Milan. Di seguito il comunicato diramato dalla società partenopea attraverso i propri canali ufficiali.
ultimissime calcio napoli
Progetto Charity, all’asta la maglia indossata da Bakayoko in Napoli-Milan
Prosegue il Progetto Charity promosso dal Napoli. Un progetto prevede una serie di aste online con lo scopo di sostenere varie onlus che agiscono sul territorio. La società partenopea è quindi parte attiva del sociale ed in questa occasione ha...
Napoli Charity, l'asta con la maglia di Bakayoko
"La SSC Napoli è lieta di annunciare che è on line la sesta asta stagionale che assegnerà la SSC Napoli Maglia Gara 2020/2021 indossata da Tiemoue Bakayoko durante la gara Napoli-Milan. Insieme all’oggetto sarà consegnato un certificato che ne attesta l’autenticità
Il ricavato dell'asta andrà a Dis@bilmente ONLUS, una cooperativa sociale costituita il 15 Settembre del 2017, nata dalla passione condivisa di un gruppo di professionisti del no profit che collaborano insieme nel settore dell'organizzazione eventi, pubblici o privati, esperti in educazione, animazione, progettazione sociale, comunicazione e gestione volontari.
Nasce come idea progettuale al fine di fornire supporto e servizi alle famiglie di persone svantaggiate e con parziale inabilità mediante un servizio qualificato nella formazione dell'autonomia personale, educativa e lavorativa. Tutta l’attività è finalizzata principalmente alla promozione umana ed integrazione sociale di individui, in particolare di soggetti deboli o svantaggiati, ispirandosi ai principi di mutualità, di solidarietà, di democraticità e di valorizzazione delle risorse umane".
© RIPRODUZIONE RISERVATA