Il professor Eugenio Albarella, preparatore atletico, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli nella trasmissione Radio Gol. Queste le sue parole:
ultimissime calcio napoli
Il professor Eugenio Albarella, preparatore atletico, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli nella t
Il professor Eugenio Albarella, preparatore atletico, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli nella trasmissione Radio Gol. Queste le sue parole: “Il nostro lavoro di preparatori atletici da’ frutti a lungo termine. Purtroppo capita...
"Il nostro lavoro di preparatori atletici da’ frutti a lungo termine. Purtroppo capita di essere messi in discussione quando la squadra non rende bene, ma non è così. Ognuno svolge al meglio il proprio lavoro, in funzione del proprio ruolo ciascuna parte del team, allenatore, squadra, medici, cercano di dare il massimo per arrivare a grandi livelli. Sarri è bravissimo. I ragazzi devono giocare e fare bene il loro lavoro senza pensare ai grossi pesi o a partite delicate altrimenti subentra il nervosismo e l’influenza di certi match si sente. Il Napoli ha la fortuna di avere un team di medici eccellente, questo significa avere pochi infortuni e lavorare bene".
REDAZIONE
© RIPRODUZIONE RISERVATA