Il noto procuratore di calciatori, Enrico Fedele, ha rilasciato queste dichiarazioni a Radio Marte sulla nuova stagione agonistica del Napoli:
ultimissime calcio napoli
Il noto procuratore di calciatori, Enrico Fedele, ha rilasciato queste dichiarazioni a Rad
Il noto procuratore di calciatori, Enrico Fedele, ha rilasciato queste dichiarazioni a Radio Marte sulla nuova stagione agonistica del Napoli: “Il Napoli non deve cambiare mentalità, ma il suo allenatore deve ancora migliorare....
“Il Napoli non deve cambiare mentalità, ma il suo allenatore deve ancora migliorare. Quest’anno si è migliorato già dove si era forti mentre non si è fatto nulla dove ancora ci sono buchi da tappare, per esempio in difesa sotto l’aspetto della fisicità. La squadra ha gli stessi difetti degli scorsi anni nel reparto arretrato. Il club è stato indubbiamente bravo a riconfermare quelli della passate stagione.
In questo Napoli noto tre stranezze: l’esterno destro basso, poi c’è Tonelli che sembra un separato in casa, dopo solo tre gare non è stato più schierato, mi chiedo se tale scelta è riconducibile a problemi caratteriali o di natura fisica. La terza anomalia è Allan, dato che è l’unico vero interdittore della rosa".
REDAZIONE - Francesco Green.
© RIPRODUZIONE RISERVATA