Dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia arriva un altra sconfitta per il NapoliPrimavera. Gli Azzurrini guidati da mister Cascione vengono travolti per 4-1 dal Lecce all'esordio in campionato. Nella trasferta pugliese a nulla è valso il gol della bandiera firmato da Ambrosino.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Primavera Napoli, sconfitta per gli Azzurrini all’esordio in campionato: il Lecce vince 4-1
Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia arriva un altra sconfitta per il Napoli Primavera. Gli Azzurrini guidati da mister Cascione vengono travolti per 4-1 dal Lecce all’esordio in campionato. Nella trasferta pugliese a nulla è valso...
Napoli Primavera, K.O contro il Lecce
La Primavera del Napoli bagna l'esordio in campionato con una sconfitta. Il Lecce travolge gli Azzurrini, mettendo per 4 volte la palla alle spalle del portiere partenopeo. A nulla è valso il goal della bandiera firmato da Ambrosino. Così, dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia di categoria, arriva un'altra delusione in casa Napoli.
Il Lecce va in vantaggio al 20' sfruttando un'indecisione difensiva degli azzurri, e fa il bis prima dell'intervallo. Al ritorno in campo i pugliesi continuano a dominare, e al 60' firmano il tris. Poi, il goal di Ambrosino. La reazione dei partenopei arriva troppo tardi e, nei minuti finali, Oltremarini chiude il match sul 4-1, siglando la tripletta personale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA