ultimissime calcio napoli

Il primo tempo di Nizza Napoli si chiude a reti inviolate. Gli uomini di Sarri però dominano la gara

Il primo tempo di Nizza Napoli si chiude a reti inviolate. Gli uomini di Sarri però dominano la gara

Il primo tempo di Nizza Napoli si chiude a reti inviolate. Gli uomini di Sarri però dominano la gara dal primo al 45′ minuto. Pochi gli squilli dei padroni di casa, l’unico imprendibile è il “solito” Saint...

Redazione

Il primo tempo di Nizza Napoli si chiude a reti inviolate. Gli uomini di Sarri però dominano la gara dal primo al 45' minuto. Pochi gli squilli dei padroni di casa, l'unico imprendibile è il "solito" Saint Maximin che sembra girare in scooter sull'out di sinistra.

Hysaj è in difficoltà. Fortuna che le rifiniture del giovane classe '97 siano approssimative.

Per il resto è solo Napoli. Hamsik sbaglia qualche disimpegno. Il capitano gioca in un ruolo inedito: quello del metodista. Lo slovacco sta dettando i tempi di gioco con grande acume. Insigne strepitoso, sia in attacco che in difesa. Diventa sublime quando dopo un'azione offensiva, sul relativo capovolgimento di fronte ripiega a ridosso della propria area di rigore per estirpare il pallone dai piedi di Balotelli. A proposito: spento l'italiano. Anche Sneijder, al momento, sembra non essere in grado di incidere. Il Nizza era più imprevedibile nel match d'andata, quando giocava con Plea punta centrale. Certo, c'è ancora un tempo da giocare e i partenpei mostrano i soliti difetti in fase di finalizzazione. REDAZIONE - .