Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Napoli Primavera, seconda sconfitta consecutiva: ko in trasferta col Cagliari

Nicolò Frustalupi (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

La Primavera del Napoli è stata sconfitta dal Cagliari per 3-0

Luigi Orti

Una partita estremamente importante quella della Primavera del Napoli contro il Cagliari per poter continuare a sognare e restare attaccati alla Roma. Gli azzurrini sono scesi in campo dopo la sconfitta subita nella scorsa partita contro l'Inter.

La sconfitta della Primavera del Napoli aumenta il distacco con la prima classificata

 Foto SSCN

La classifica, prima della partita contro il Cagliari, vedeva il Napoli a 19 punti al secondo posto. Una vittoria con il Cagliari avrebbe permesso alla squadra partenopea di continuare a sognare.

Scesi in campo, però, sono stati sconfitti con un netto 3 a 0. Le due reti subite in appena 10 minuti, nel 18' e nel 26', hanno spostato l'equilibrio a favore della squadra di casa. Nel 65' l'errore da parte del portiere Idasiak, convocato più volte dalla prima squadra durante le partite di Europa League, ha siglato definitivamente la sconfitta.

La classifica attuale, dopo questa sconfitta, vede la Roma salda a 30 punti al primo posto seguita da Cagliari, Inter e Napoli a pari punti. Bisognerà aspettare i risultati delle altre squadre per poter confermare la posizione della squadra partenopea al termine di questa giornata.