Questo pomeriggio si è giocata Milan-Napoli Primavera, terminata 2-2. Una beffa per gli azzurrini di Frustalupi, rimontati sul pareggio definitivo in pieno recupero. Vittoria sfumata di un soffio. La classifica continua ad essere allarmante, con la zona play-out che è realtà. A seguire il breve commento del match con tabellino e classifica, riportato sul sito ufficiale azzurro.
ultimissime calcio napoli
Primavera, Milan-Napoli 2-2: vittoria sfumata in pieno recupero per gli azzurrini
Primavera, Milan-Napoli 2-2
Il Napoli Primavera ha pareggiato con il Milan in trasferta per 2-2 nella 13esima giornata di campionato di Primavera 1 TIMVISION al centro sportivo Vismara.
Azzurrini che partono fortissimo e dopo una serie di occasioni passano al 20': Gioielli si inserisce su una palla crossata da Alatsuey e di testa infila di precisione: 1-0.
In apertura di ripresa ancora Napoli. Spavone va via di forza e con una progressione eccellente segna di potenza il 2-0.
Poco prima dell'ora di gioco il Milan la riapre con Gala che sfrutta un pallone vagante in area. Il Napoli resiste all'assalto rossonero ma all'ultimo minuto di recupero arriva il pareggio di El Hilali che chiude il match sul 2-2. Per gli azzurrini resta una buonissima prestazione che però lascia la delusione di un successo sfumato di un soffio.
NAPOLI: Boffelli, Barba, D'Avino, Obaretin, Marchisano (58' Acampa), Alatsuey, Gioielli, Iaccarino (46' Boni), Giannini (dall'83' Lamine); Spavone (71' Russo); Rossi (83' Pesce). All. Frustalupi
La classifica: Roma 29, Juventus 25, Torino 23, Fiorentina 23, Frosinone 22, Sassuolo 22, Cagliari 19, Bologna 19, Lecce 18, Empoli 17, Milan 16, Atalanta 14, Napoli 13, Inter 11, Sampdoria 9, Udinese 4, Cesena 4.
© RIPRODUZIONE RISERVATA