ultimissime calcio napoli

TOP E FLOP. La Primavera è incappata in un clamoroso ko sul suolo di Formello contro la Lazio

TOP E FLOP. La Primavera è incappata in un clamoroso ko sul suolo di Formello contro la Lazio

TOP E FLOP. La Primavera è incappata in un clamoroso ko sul suolo di Formello contro la Lazio. Quarta sconfitta consecutiva per gli uomini di Saurini ma quest’oggi si è toccato il fondo. Rispetto a quelli precedenti, lo stop...

Redazione

TOP E FLOP. La Primavera è incappata in un clamoroso ko sul suolo di Formello contro la Lazio. Quarta sconfitta consecutiva per gli uomini di Saurini ma quest'oggi si è toccato il fondo. Rispetto a quelli precedenti, lo stop odierno è arrivato a conclusione di una gara ingloriosa e senza grinta.

Partita finita praticamente dopo la prima mezzora di gioco: sotto di 4 reti e in balia dell'avversario. Il punto esclamativo, arrivato al termine della prima frazione, è stato solo il culmine di una debacle che quest'oggi sembrava inevitabile.

Pertanto facciamo fatica ad individuare un top azzurro, o meglio un "meno peggio". Nessuna occasione degna di nota, tant'è che Rus, portiere biancoceleste, non si è nemmeno scomodato di sporcare i guanti e si è aggiunto al numero di spettatori presenti al campo di Formello. Squadra bocciata, in primis Saurini che sembrava quasi emozionato al cospetto della sua ex squadra da calciatore. Non è riuscito a dare un'impronta ai suoi e, quando ha provato a mescolare le carte nella ripresa, ormai era troppo tardi. L'espulsione diretta di Basit, nel finale, è solo la cartolina di un sabato da dimenticare per il Napoli.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

REDAZIONE - Antonio De Crecchio.