Il tecnico della Primavera, Roberto Baronio, ha parlato al termine del match con la Juventus: "Partita strana, nella quale a cinque minuti dalla fine potevamo andare sotto 2-0, ed è merito della gran parata di D'Andrea che non è successo. La partita si poteva anche vincere, ma potevamo essere anche sotto 2-0 senza il miracolo di Andrea. Dobbiamo dar forza a questi pareggi con una vittoria".
ultimissime calcio napoli
Primavera, Baronio: “Con la Juventus potevamo vincere, ma anche perdere 2-0. Su Gaetano…”
Il tecnico della Primavera, Roberto Baronio, ha parlato al termine del match con la Juventus
Su Gaetano:"L’ho sentito ancor prima della convocazione, gli ho chiesto cosa volesse fare per Firenze e mi rispose subito di voler esserci. Un segnale, questo, di grande maturità. La prima squadra può usufruire di lui quando vuole, ringraziamo Ancelotti che ha dato una grande opportunità ad un ragazzo del settore giovanile, napoletano. Gianluca sa la posizione in cui si trova in questo momento: per tutto ciò che farà di negativo, la gente dirà che si è montato la testa; per quello che farà di positivo si darà che è normale perché è Gaetano. I compagni erano tutti felici per lui, abbiamo guardato tutti insieme la partita col Sassuolo in ritiro, i ragazzi gli vogliono bene anche perché lui si fa voler bene. Se lui capisce che deve correre quando la palla ce l’hanno gli altri, allora il suo talento potrà emergere".
Sul girone di andata: "Bilancio positivo, considerando che a questo punto un anno fa il Napoli aveva 9-11 punti. I ragazzi sono migliorati, io gli do una mano e sono contento. Siamo oltre le attese, non dimentichiamoci che il nostro campionato è per salvarci il prima possibile, dobbiamo essere lucidi e capire che dobbiamo guardare a quelli sotto e non a quelle sopra di noi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA