ultimissime calcio napoli

Real, no al prestito di James Rodriguez: resta a Madrid se parte Isco

Real, no al prestito di James Rodriguez: resta a Madrid se parte Isco

Il Real Madrid fa dietrofront e cambia idea sul futuro di James Rodriguez: il numero 10 può restare se parte Isco. Le ultime da AS

Redazione

Dalla Spagna - AS sicuro: James Rodriguez può restare al Real Madrid

Il futuro di James Rodriguez potrebbe conoscere una svolta tanto improvvisa quanto inaspettata. Il numero 10 colombiano potrebbe restare a Madrid, sponda Real. Le ultime arrivano dal quotidiano spagnolo AS, che assicura che la cessione di James non è una priorità per il club madrileno. Il Napoli e l'Atletico sono interessati al calciatore, ma senza l'accordo con il Real non si farà nulla.

James resterà in vacanza fino al 29 luglio, entro quella data Florentino Perez potrebbe ufficializzare cessioni importanti come quella di Isco per monetizzare e rientrare di parte delle spese di questo calciomercato estivo. Il colombiano resterebbe a Madrid, nonostante Zidane non lo trovi congeniale alla sua idea di calcio.La proposta di prestito del Napoli è esclusa dal Real, la richiesta è di 42 milioni di euro. Prendere o lasciare: la permanenza di James a Madrid non sembra più così remota.

Redazione