La prestazione di Insigne ieri sera al Bentegodi contro il Verona ha stupito e deliziato tutti, infatti i voti sui vari quotidiani nazionali sono altissimi, guardate i loro giudizi:
ultimissime calcio napoli
La prestazione di Insigne ieri sera al Bentegodi contro il Verona ha stupito e deliziato tutti, infa
La prestazione di Insigne ieri sera al Bentegodi contro il Verona ha stupito e deliziato tutti, infatti i voti sui vari quotidiani nazionali sono altissimi, guardate i loro giudizi: Gazzetta: “7.5, gli è mancato il gol, ma la...
Gazzetta: "7.5, gli è mancato il gol, ma la prestazione è stata eccellente. Ha sfiorato la rete in almeno cinque occasioni, è in forma smagliante".
Corriere dello Sport: "7,5, solo contro uno stadio, risponde alle offese con la purezza del calcio e un esterno, dietro la linea dei difensori, per cattedratici che concede a Milik e a Mertens".
Tuttosport: "7, subito pericoloso, cerca del gol fino alla fine. Assist a Milik e determinante nello 0-3".
Repubblica: "7, più lo insultano, più dà spettacolo: a tratti è inarrestabile".
Il Mattino: "7.5, protagonista assoluto del match, gli e' mancato solo il gol. Un tiro dietro l’altro, tre fuori, due parati. E’ il primo ad impegnare Nicolas. Fantastica la galoppata in contropiede per tutto il campo con l’assist-gol per Milik. Accelerazioni micidiali. Sempre nel vivo del gioco".
© RIPRODUZIONE RISERVATA