ultimissime calcio napoli

Il presidente del Napoli scrive al numero uno dell’Anac

Il presidente del Napoli scrive al numero uno dell’Anac

I lavori di manutenzione allo stadio San Paolo per le Universiadi potrebbero interferire con la prossima stagione sportiva del Napoli. E’ il rischio che preoccupa De Laurentiis. Per questo motivo il numero uno del Napoli ha scritto al presidente...

Redazione

I lavori di manutenzione allo stadio San Paolo per le Universiadi potrebbero interferire con la prossima stagione sportiva del Napoli. E’ il rischio che preoccupa De Laurentiis. Per questo motivo il numero uno del Napoli ha scritto al presidente dell’Anac, Raffaele Cantone, per lamentare il tardivo avvio delle procedure di affidamento degli interventi.

De Laurentiis ha ricordato che il Napoli sarà impegnato in Champions League – e al momento è stato indicato come stadio il Renzo Barbera di Palermo – e ha paventato il rischio di concomitanza tra i lavori e l’inizio della stagione agonistica previsto ad agosto. Le preoccupazioni sono state recepite da Cantone che ha scritto a sua volta al commissario per le Universiadi, Luisa Latella per conoscere i tempi previsti.

Per quanto riguarda la sistemazione della pista d’atletica e la riqualificazione degli impianti, è stata condivisa la necessità di procedere in deroga per accelerare i tempi di gara e garantire la consegna delle opere nei termini di legge. Cantone ha chiesto di conoscere i tempi per l’avvio dei lavori e auspica che possano svolgersi nel periodo estivo, quando il campionato è fermo. Repubblica Napoli.