Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato dinanzi alla Commissione Antimafia. Tra gli argomenti trattati, gli è stato chiesto del boss Lo Russo, intercettato a bordo campo durante una gara di Serie A al San Paolo tra Napoli e Parma. Queste le parole del patron azzurro:
ultimissime calcio napoli
Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato dinanzi alla Commissione Antimafi
Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato dinanzi alla Commissione Antimafia. Tra gli argomenti trattati, gli è stato chiesto del boss Lo Russo, intercettato a bordo campo durante una gara di Serie A al San Paolo tra...
"Lo Russo non era latitante. Faccio un distinguo tra i problemi accaduti per la Juventus e per altri problemi che riguardano le curve di tutta Italia: hanno tutte una loro logica ed una loro filosofia. E' un problema dello Stato e non dei club, il poter sindacare su quello che può essere ed esistere in una curva con 100-200-300-400 persone che appartengono a gruppi di stampo mafioso: è un problema che non può riguardare il club, è un problema legislativo. Non è il club a dire chi può andare allo stadio, ma può fare tutti gli sforzi richiesti a partire dalla tessera del tifoso che ha allontanato gli abbonati. A Napoli di abbonati in una città così calcistica ce ne sono appena seimila".
REDAZIONE
© RIPRODUZIONE RISERVATA