Gremio, il presidente: “Nessuna offerta del Napoli per Everton Soares, la verità è che…”

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1
Everton Napoli

Romildo Bolzan Jr., presidente del Gremio, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete per fare chiarezza sulle voci che parlano dell’interesse del Napoli per Everton. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

“Un’offerta del Napoli da 25 milioni per Everton Soares? Ancora una volta, mi trovo costretto a dire che non è la verità. Al Gremio non è arrivata fino a questo momento nessuna offerta per l’acquisto del cartellino di Everton”.

Gremio, il presidente: “Everton è il più forte del calcio sudamericano”

Il numero uno del Gremio aveva già spiegato il mese scorso alla stessa Radio Marte il grande valore che ha Everton per il club brasiliano. Il presidente lo definì infatti “non soltanto il miglior giocatore del calcio brasiliano ma di tutto quello sudamericano in assoluto. Un giocatore straordinario, un crack assoluto, un titolare della nazionale brasiliana, eppure al Gremio non è mai arrivata una proposta seria per acquistarlo. Merita la chance di un grande salto”.

Clausola da 80 milioni di euro

Nessuno ha avanzato l’offerta giusta, dunque. Ma quanto vale Everton per la società brasiliana? La clausola rescissoria dell’attaccante è di 80 milioni di euro, ma il presidente aveva aperto a possibili trattative sul prezzo. Ci aveva pensato anche Carlo Ancelotti per il suo Everton, ma poi la società inglese ha fatto dietrofont prima di recapitare un’offerta ufficiale, spiegava ancora Romildo Bolzan Jr.

Ancora, il presidente aggiunse: “La verità è che l’estate scorsa il procuratore di Everton mi disse che aveva tra le mani una proposta del Napoli, dove c’era Ancelotti che era un suo grande estimatore. Ma poi dal Napoli al Gremio, alla fine non arrivò mai nulla di ufficiale. C’erano degli intermediari che portavano avanti questa trattativa con il Napoli, ma non si arrivò mai ad avere contatti ufficiali tra i club. Per acquistare un giocatore non basta manifestare interesse, ma serve una proposta ufficiale, che alla fine, ripeto, non è mai arrivata”.

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy