Genk, il presidente: “Berge tra i più forti d’Europa, Napoli e Liverpool interessate”

Genk, il presidente: “Berge tra i più forti d’Europa, Napoli e Liverpool interessate”

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1
Genk, il presidente

Genk Berge | Peter Croonen, presidente del Genk, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

“Fiducia per la partita contro il Salisburgo, stiamo lavorando bene col nuovo allenatore. Non mi aspettavo che Napoli e Genk iniziassero con queste difficoltà. Mercato? Non sono a conoscenza di notizie di calciomercato ma Sander Berge è uno dei giovani più forti in Europa, sta giocando la Champions League per la prima volta e in futuro vorrebbe vincerla: è un giocatore molto ambizioso. Siamo contenti di averlo in squadra con noi. Napoli, Liverpool e tante altre big europee hanno messo gli occhi su di lui”.

Berge non è l’unico talento: il momento del Genk

La squadra belga ha trovato alcune difficoltà in Europa: 4 gare, un solo punto. Il Genk, infatti, ha pareggiato soltanto contro il Napoli finora nel girone di Champions League. Difficile anche conquistare la ‘retrocessione’ in Europa League: Napoli e Liverpool sono le principali candidate per il passaggio del turno (rispettivamente 8 e 9 punti). Attenzione però al Salisburgo, a quota 4 in classifica. Gli austriaci sfideranno proprio il Genk di Berge nelle prossima gara, mentre ad Anfield i Reds ospiteranno gli azzurri in uno scontro diretto per il vertice del girone E.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy