ultimissime calcio napoli

Il presidente dell’Empoli Corsi ha parlato ai microfoni di Sky Sport, presentando la s

Il presidente dell’Empoli Corsi ha parlato ai microfoni di Sky Sport, presentando la s

Il presidente dell’Empoli Corsi ha parlato ai microfoni di Sky Sport, presentando la sfida con il Napoli dell’ex Maurizio Sarri. Un momento delicato per la squadra, reduce da cinque sconfitte consecutive: “Con Sarri è stata una...

Redazione

Il presidente dell’Empoli Corsi ha parlato ai microfoni di Sky Sport, presentando la sfida con il Napoli dell’ex Maurizio Sarri.

Un momento delicato per la squadra, reduce da cinque sconfitte consecutive:

"Con Sarri è stata una parentesi bellissima, una pagina durata tre anni. Purtroppo ci sentiamo molto raramente e mi dispiace, ma lui sente forse poco anche quelli di casa sua. La sua vita è rappresentato dal calcio”.

Un altro ex allenatore dell’Empoli è stato Luciano Spalletti:

È un grande allenatore, bravissimo a gestire ogni questione. Purtroppo ha contro parte dell’ambiente, gli tocca spesso fare il dirigente. Questo non è di buon auspicio per il futuro. Credo che andrebbe ben volentieri alla Juventus".

Sul momento negativo dell’Empoli

"Ci siamo fatti l’idea che dovremo giocarcela fino all’ultima giornata, sperando di arrivare tranquilli all’ultima gara visto che sarà a Palermo, ma nella testa c’è l’idea di dover battagliare. Veniamo da due partite negative, soprattutto quella col Chievo che è ‘figlia’ della gara persa nei minuti finale contro il Genoa. Con Napoli e Roma giocheremo con la mente libera, con la mentalità di chi non ha nulla da perdere e così sarà più facile fare la prestazione". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.