Genk, il presidente Croonen ammette: "Napoli su Berge, costa 25 milioni"
ultimissime calcio napoli
Genk, il presidente Croonen: "Napoli interessato a Berge, costa 25 milioni"
Il presidente del Genk Croonen ha confermato oggi in radio l'interesse del Napoli per Sander Berge, 21enne di grandi prospettive
Peter Croonen, presidente del Genk (squadra belga impegnata nel girone di Champions League del Napoli), è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Il numero uno del club ha confermato l'interesse della dirigenza azzurra per il giovane Sander Berge (clicca qui per i dettagli). Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:
"In Champions League giochiamo partita dopo partita senza particolari pressioni, non saprei se possiamo o meno diventare la sorpresa del girone dove, è giusto ricordarlo, giocano altre tre squadre molto forti, poi vedremo alla fine dove saremo arrivati. Il Napoli ha ottimi dirigenti che apprezzano molto i nostri giocatori e mi hanno chiesto informazioni sul centrocampista norvegese Sander Berge. Il valore economico di un nostro calciatore è l'ultimo particolare, ma credo che quanto dicono, ovvero una cifra tra i 20 e i 25 milioni di euro, possa essere una buona valutazione".
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA