ultimissime calcio napoli

Il presidente dei blucerchiati, Massimo Ferrero, ha parlato a Radio Radio della partita vinta contro

Il presidente dei blucerchiati, Massimo Ferrero, ha parlato a Radio Radio della partita vinta contro

Il presidente dei blucerchiati, Massimo Ferrero, ha parlato a Radio Radio della partita vinta contro il Milan di Montella. Il patron della Sampdoria non si è risparmiato ed ha lanciato anche provocazioni ai rossoneri, ecco quanto...

Redazione

Il presidente dei blucerchiati, Massimo Ferrero, ha parlato a Radio Radio della partita vinta contro il Milan di Montella. Il patron della Sampdoria non si è risparmiato ed ha lanciato anche provocazioni ai rossoneri, ecco quanto dichiarato: "Milan? Hanno speso 200 milioni per non fsre nemmeno un tiro in porta contro di noi - gli abbiamo fatto due gran belle zucche. Io avevo già pronosticato un nostro successo e così è stato: avevo pensato ad un 2-1. Ho perso la scommessa solo perchè loro non hanno tirato verso la porta. Loro sono una grande squadra, ma individualistica.

Sullo scudetto: "Quest'anno per me lo vincerà il Napoli, se non lo vincono quest'anno non lo vinceranno mai più. La Roma è anche una grande squadra, ma per arrivare a grandi traguardi si deve rimboccare le maniche: dopo la partita con l'Atletico Madrid personalmente sarei sceso negli spogliatoi e avrei picchiato proprio tutti" Ha così concluso Ferrero.

REDAZIONE - Francesco Green.