L'ex preparatore atletico dello Zenit e dello Shakthar, Massimo Oscar Ugolini, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
L’ex preparatore atletico dello Zenit e dello Shakthar, Massimo Oscar Ugolini, è in
L’ex preparatore atletico dello Zenit e dello Shakthar, Massimo Oscar Ugolini, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it: Sui segreti dello Shakthar: “Il presidente è...
Sui segreti dello Shakthar: "Il presidente è un'oligarca, era l'uomo più ricco d'Ucraina. Vuole vincere e l'obiettivo è sempre quello. Hanno mantenuto tutti i giocatori di due anni fa quando arrivammo in semifinale di Europa League".
Sull'avvertimento: "Se la sottovaluti, sbagli. E' una squadra abituata a giocare in Europ, in rosa hanno 7 ucraini nazionali e diversi brasiliani d'esperienza".
Sulla sfida: "Uscire dal campionato ucraino è più difficile perché è un impatto diverso dato che è calato il livello del campionato".
Sullo stadio: "E' bello e capiente, ci sarà una grande atmosfera a favore dello Shakthar. Un problema per loro sarà giocare a Napoli perché non sono abituati a giocare davanti a 60mila persone".
Su Sarri: "E' uno degli esponenti 'nuovi' che fa giocare il più bel calcio d'Europa. E' un'ispirazione, soprattutto per la sua storia".
REDAZIONE - Armando Inneguale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA