Claudio Raimondi, giornalista esperto di mercato di Premium Sport, nel corso del programma dedicato al mercato, ha parlato anche del Napoli e degli obiettivi di gennaio:
ultimissime calcio napoli
Premium – Ciciretti a gennaio? Possibile. Il Napoli sta liberando un posto in attacco. Su Chiesa…
Claudio Raimondi di Premium Sport ha parlato del mercato del Napoli. Ciciretti e Inglese i due nomi per gennaio. Ecco la situazione di Verdi e Chiesa.
"Ciciretti è molto vicino al Napoli perché sta per liberarsi da subito un posto nella rosa per Sarri. A breve dovrebbe arrivare Roberto Inglese e il Chievo potrebbe ottenere in prestito Emanuele Giaccherini. Se così dovesse essere, Ciciretti aspetterebbe l'ok del Benevento per trasferirsi subito al Napoli che, però, deve pagare un indennizzo all'altro club campano".
Verdi e Chiesa? "Sono piste tortuose per gennaio, quasi impossibili. Il Bologna continua a fare muro per il suo numero 9 e nel frattempo c'è stato anche l'interessamento della Roma per lui. Della Valle, invece, non ha blindato completamente Chiesa: "Vorrei che restasse con noi per qualche anno", segno che vuole trattenerlo ma sa che il calciatore è molto ambito e potrebbe partire".
© RIPRODUZIONE RISERVATA