ultimissime calcio napoli

Poteva andare peggio. Pochi minuti fai il sorteggio per i gironi di Champions League ha svelato le a

Guardiola

Poteva andare peggio. Pochi minuti fai il sorteggio per i gironi di Champions League ha svelato le avversarie del Napoli in campo europeo: Manchester City, Shakhtar Donetsk e Feyenoord costitueranno le prossime sfide per gli azzurri. Evitato il...

Redazione

Poteva andare peggio. Pochi minuti fai il sorteggio per i gironi di Champions League ha svelato le avversarie del Napoli in campo europeo: Manchester City, Shakhtar Donetsk e Feyenoord costitueranno le prossime sfide per gli azzurri. Evitato il girone di ferro con Atletico Madrid e Chelsea che, invece, è toccato alla Roma.

Il confronto tra Maurizio Sarri e Pep Guardiola si preannuncia interessantissimo con i due allenatori che condividono la medesima filosofia di calcio: la doppia sfida tra i due tecnici che predilono il bel calcio attirerà già da ora l'attenzione di tutti gli addetti ai lavori. Secondo le news Napoli sono due i precedenti tra le due compagini che si sono affrontate nella fase a gironi durante l'edizione di Champions League 2011/12 con una vittoria azzurra al San Paolo e un pareggio all'Etihad Stadium.

Calciomercato.