Hannes Wolf, allenatore del Genk, ha commentato in conferenza stampa la sconfitta contro il Napoli. La formazione belga, già eliminata, è uscita sconfitta 4-0 dallo stadio San Paolo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Genk, Wolf in conferenza: “Il Napoli aveva fame di gol, troppo forte per noi”
Hannes Wolf, allenatore del Genk, ha commentato in conferenza stampa la sconfitta contro il Napoli. La formazione belga, già eliminata, è uscita sconfitta 4-0 dallo stadio San Paolo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di...
"Inizio terribile a causa dell'errore del nostro portiere, ha deciso di non calciare via il pallone e abbiamo preso gol. Vandevoordt ha gestito bene la partita e non cambio idea su di lui. Il Napoli era troppo forte per noi, che abbiamo tanto da migliorare. Ci faremo trovare pronti per la prossima gara, non possiamo aspettare ancora! La nostra mentalità deve essere sempre al massimo. Il 4-4-2 credo sia il modulo giusto e non volevo cambiare. In campo tutti devono essere pronti, nel secondo tempo ho visto una squadra migliore".
Genk, Wolf sul Napoli
"Il Napoli ha sfruttato al meglio gli spazi, aveva fame di gol e questo ha fatto la differenza. Non sta a me parlare di Ancelotti e del Napoli, ma questa squadra oggi è stata brava. Era una gara particolare per loro, soprattutto dopo l'ultima sfida di Udine. Questa sera abbiamo perso 4-0, non posso dire molto. Il nostro portiere ha fatto una buona prestazione. Il rigore era una situazione da 50 e 50".
© RIPRODUZIONE RISERVATA