L'ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss dell'eventualità che gli azzurri arrivino terzi in classifica: "Il Napoli non avrà problemi nel preliminare perché è una squadra forte. L’anno prossimo deve essere l’anno della svolta. Oggi gli azzurri hanno risolto qualche problema difensivo, il Napoli l’anno prossimo ci farà sognare".
ultimissime calcio napoli
L’ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kis
L’ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss dell’eventualità che gli azzurri arrivino terzi in classifica: “Il Napoli non avrà problemi nel preliminare perché è...
Sull'annata: "E’ stata un’ottima stagione, ma il rammarico c’è. E’ mancata qualcosina perché una squadra che gioca così non può arrivare terza. Per vincere bisogna continuare con Sarri e con questa squadra. Non voglio pensare a delle cessioni quest’anno: on si possono perdere giocatori come Koulibaly altrimenti dai il segnale che non vuoi vincere, Mertens non può andare via".
Sul mercato: "I dodici anni dell’era De Laurentiis sono stati di grande progettazione. Prendere un nome roboante è difficile perché le squadre non lo vendono. Bisogna confermare questa squadra e prendere qualche giocatore che ti aiuti a vincere le partite con le piccole. Mi farebbe piacere vedere Szczesny in maglia azzurra, ma non verrà a Napoli a fare il secondo. Pepe deve rimanere titolare anche l’anno prossimo, forse deve dare di più, ma è un campione. Sirigu sarebbe il profilo più adatto per l’anno prossimo".
Su Donnarumma: "Non lo so se andrà via dal Milan, è normale che un giocatore come lui sia ricercato dai migliori club al mondo. Il Napoli doveva prendere Gigio tre-quattro anni fa quando si allenava a Castellamare. Grava sta facendo un ottimo lavoro, ma ci vuole il sostegno della società.”
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA