Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Ponciroli: “Altro che PSG, il Napoli può batterlo! Va evitata un’altra squadra”

Ponciroli: “Altro che PSG, il Napoli può batterlo! Va evitata un’altra squadra” - immagine 1
Le parole del noto giornalista

Giovanni Montuori

Fabrizio Ponciroli, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare del Napoli e del sorteggio Champions. Ponciroli ha esaltato la squadra di Spalletti che, a suo avviso, sarebbe capace di battere anche il PSG: invece, sarebbe un'altra la squadra da evitare.

Ponciroli sul cammino del Napoli in Champions

liverpool napoli spalletti champions allenatori
—  

Le parole di Ponciroli:

"Io credo che in questo momento ad esempio il Napoli sia superiore al Paris Saint Germain, quello che deve evitare la squadra di Spalletti è il Borussia Dortmund. Con quello stadio e quel tipo di atmosfera si può andare in difficoltà".

Sulla lotta Champions

“In classifica vedo Napoli, Milan, Inter e Juve in Champions, anche se non in quest’ordine. La Roma a me ancora non ha convinto, tutti questi elogi non trovano conferme dai numeri. Ha rimontato il Ludogorets all’ultima giornata per arrivare seconda, e poi fin quando non torna Dybala ha poca roba. Abraham è bloccato, sbaglia delle cose allucinanti. Non vedo una grande superiorità della Roma rispetto alla Juve, in questo momento secondo me si equivalgono”.

Sui bi match di giornata

"Spero che la Juve faccia i tre punti, se dovesse battere l'Inter diventerebbe la mina vagante della seconda parte della stagione. Forse è la partita più importante dell'inizio di stagione bianconero. Vedo il Napoli superiore rispetto all'Atalanta, mentre il Derby sfugge totalmente da qualsiasi pronostico. È chiaro che faccio il tifo per Mourinho, ho sempre amato il personaggio fin dai tempi del Porto. Dall'altra parte non ho particolare stima per Sarri, che è un grandissimo artista del pallone ma un totale incapace comunicatore e l'eliminazione della Lazio in Europa League è colpa esclusivamente del suo allenatore".