In occasione della gara contro il Portogallo, sebbene da dischetto, Arek Milik è tornato al gol, concedendo alla sua Polonia il pareggio.
ultimissime calcio napoli
Polonia, Milik: “Speriamo di migliorare il prossimo anno. Rigore? Dopo il primo sono impazzito, ma poi…”
Ai media locali Milik ha parlato per commentare la prestazione in Portogallo-Polonia
Ai media locali l'attaccante del Napoli ha parlato così delle ultime due settimane: "Non abbiamo vinto, ma siamo molto felici per il pareggio, perché si trattava di una sfida difficile e fuori casa. Siamo stati molto attenti in difesa, ma pronti al contropiede. Dobbiamo crescere ancora come squadra, c'è un duro lavoro che ci attende. Speriamo che il prossimo anno sia migliore. Il rigore? Frankowski mi ha offerto un grande passaggio. Io sapevo che se avessi corso di fronte all'avversario, avrebbe cercato di fermarmi. Ero sicuro che alla fine avrebbe ottenuto un cartellino rosso...
Per la prima volta ho dovuto ripetere un rigore nella mia carriera. Dopo il primo, sono impazzito, ma è stato solo un momento. Ho preso la decisione di tirare il secondo nello stesso modo. Il campo non era in ottime condizioni, e in questi casi è davvero difficile per un portiere parare.
La cosa più importante è essere riuscito a segnare e a festeggiare con tutta la squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA